La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza, Caiata: “Il pari sarebbe stato più giusto. Nel secondo tempo abbiamo dominato il Bari”

Esaltato dalla prestazione della sua squadra, il presidente dei lucani non lo è altrettanto dal risultato. Con qualche recriminazione sulle decisioni dell’arbitro

“Voglio fare complimenti ai giocatori e al mio mister. Sono venuti qua e hanno fatto una partita straordinaria. Nel primo tempo il Bari ha fatto oggettivamente meglio e noi abbiamo sofferto ma in seguito abbiamo fatto la partita”. E’ più che soddisfatto il presidente del Potenza Salvatore Caiata. Della prestazione, meno del risultato che ha premiato il Bari di Vivarini per 2-1.

“Credo che il pareggio sarebbe stato risultato più giusto. – ravvisa Caiata – Usciamo però con la convinzione di essere una buona squadra. Abbiamo infatti dimostrato di giocarcela alla pari contro una squadra così importante in uno stadio del genere. Usciamo tra i complimenti di addetti ai lavori e pubblico ma siamo rammaricati per il punto che ci sta stretto”. I giocatori del Potenza per, con tutta probabilità, hanno pagato l’iniziale emozione di giocare in uno stadio come il San Nicola: “Siamo stati un po’ bassi e rinunciatari all’inizio. Poi è arrivato il gol di Emerson che vale doppio: vedere una prodezza del genere non è da tutti i giorni in nessuna categoria”.

Il patron del Potenza si è infine soffermato sugli episodi, rivelando una presa di posizione sul suo ruolo in Lega C: “Non è mai rigore per il Potenza, ridiamoci sopra. Se poi parlo, mi squalificano. Ma non recrimino niente, tanto su Eleven ognuno guarda la moviola e può esprimere un giudizio. Allora voglio comunicare che rassegno le dimissioni da consigliere di Lega. Non condivido la governance e poi quando i vasi si riempiono, arriva la goccia che li fa traboccare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio