La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza, Caiata: “Il pari sarebbe stato più giusto. Nel secondo tempo abbiamo dominato il Bari”

Esaltato dalla prestazione della sua squadra, il presidente dei lucani non lo è altrettanto dal risultato. Con qualche recriminazione sulle decisioni dell’arbitro

“Voglio fare complimenti ai giocatori e al mio mister. Sono venuti qua e hanno fatto una partita straordinaria. Nel primo tempo il Bari ha fatto oggettivamente meglio e noi abbiamo sofferto ma in seguito abbiamo fatto la partita”. E’ più che soddisfatto il presidente del Potenza Salvatore Caiata. Della prestazione, meno del risultato che ha premiato il Bari di Vivarini per 2-1.

“Credo che il pareggio sarebbe stato risultato più giusto. – ravvisa Caiata – Usciamo però con la convinzione di essere una buona squadra. Abbiamo infatti dimostrato di giocarcela alla pari contro una squadra così importante in uno stadio del genere. Usciamo tra i complimenti di addetti ai lavori e pubblico ma siamo rammaricati per il punto che ci sta stretto”. I giocatori del Potenza per, con tutta probabilità, hanno pagato l’iniziale emozione di giocare in uno stadio come il San Nicola: “Siamo stati un po’ bassi e rinunciatari all’inizio. Poi è arrivato il gol di Emerson che vale doppio: vedere una prodezza del genere non è da tutti i giorni in nessuna categoria”.

Il patron del Potenza si è infine soffermato sugli episodi, rivelando una presa di posizione sul suo ruolo in Lega C: “Non è mai rigore per il Potenza, ridiamoci sopra. Se poi parlo, mi squalificano. Ma non recrimino niente, tanto su Eleven ognuno guarda la moviola e può esprimere un giudizio. Allora voglio comunicare che rassegno le dimissioni da consigliere di Lega. Non condivido la governance e poi quando i vasi si riempiono, arriva la goccia che li fa traboccare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio