La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grande cuore di Antenucci: “Bari è la mia scelta, darò tutto per portarla in alto”

Il bomber biancorosso si confessa alla trasmissione Telebari.Gol. La famiglia, gli hobby e quella voglia di vincere la sua nuova sfida.

Tutto casa e gol. Ecco il ritratto che emerge di Mirco Antenucci, ospite della trasmissione Telebari.Gol, in onda su Telebari. “Mi sento una persona semplice – le parole dell’attaccante del Bari -, mi piace trascorrere più tempo possibile con mia moglie e le mie bambine Camilla e Sofia. Spesso mi seguono anche allo stadio: hanno imparato l’inno del Bari, sono diventate subito grandi tifose biancorosse. Come si sta da unico uomo con tre donne? Bene, magari sarò un po’ più preoccupato tra qualche anno, quando le bimbe saranno più grandi. In casa, la mia grande passione è la musica, un amore ereditato da mio fratello. Suono discretamente il piano: quando riesco, vedo su internet gli accordi di una canzone che in quel momento ho in testa e la riproduco”.

Il bomber di Termoli si proietta quindi sul campo e sul presente. “Ho scelto Bari con grande entusiasmo perché volevo vincere in una piazza così grande che merita di tornare sul palcoscenico più prestigioso. Secondo me, non stiamo facendo male, ma ci stiamo scontrando con una Reggina che sta viaggiando a marce altissime. Il campionato, però, offrirà altre opportunità. Mi rendo conto che l’ambiente è un po’ preoccupato: la serie C è una dimensione inaccettabile per Bari. Ma chiedo alla gente di starci vicino, di incitarci: abbiamo bisogno del loro calore. Qui c’è un gruppo unito che vuole arrivare in alto. Io per primo, nonostante i 35 anni, voglio giocare ancora diverse stagioni di gran livello. Dobbiamo dare tutto pur giocarci le nostre chance fino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...
L'esterno offensivo dei ducali, barese doc, ha parlato ai microfoni di Telesveva...
Dopo l'aggressione al direttore sportivo Polito, salgono le misure di sicurezza intorno al numero uno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio