La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salta un’altra panchina nel girone del Bari, Lopez esonerato dalla Viterbese

Serie C

Inizia il valzer degli allenatori in Serie C, perde il posto il tecnico della squadra della Tuscia. Già individuato il suo successore

Cambio in panchina nella Viterbese. L’allenatore Giovanni Lopez è stato sollevato dall’incarico, affidando la squadra all’allenatore in seconda. Il tecnico della squadra che nella seconda giornata di campionato aveva battuto il Bari per 3-1, paga invece un prosieguo di stagione per nulla esaltante, fino all’ultima sconfitta contro il Monopoli, che, per ora, sta mettendo a rischio la permanenza in Serie C della Viterbese.

Il club giallonero ha dato comunicazione del suo esonero così: “La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra il Sig. Giovanni Lopez e di conseguenza l’allenatore in seconda Antonio Niccolai. Al mister e al suo collaboratore va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto”.

Ma intanto sembra essere imminente l’annuncio del suo successore che dovrebbe essere Antonio Calabro. Il presidente Marco Romano e l’allenatore originario di Melendugno dovrebbero incontrarsi già questa mattina per definire i dettagli del contratto e se tutto andrà bene, Calabro potrebbe dirigere il primo allenamento già nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio