La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, senti Toscano: “Reggina più forte? Non possiamo mollare un secondo”

Dopo il k.o. in Coppa Italia contro il Potenza, il tecnico degli amaranto ha ammonito i suoi chiedendogli di tenere la guardia alta

Ancora imbattuta nel Girone C di Serie C, dove comanda con la Reggina è stata eliminata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dal Potenza, che si è preso la rivincita dopo lo 0-3 subito in campionato la scorsa domenica. La formazione amaranto è stata sconfitta al Granillo col risultato di 2-3. In campo tante seconde linee, segno che la coppa avesse un interesse relativo per i calabresi.

Al termine del match il tecnico reggino Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa, invitando i suoi a non sedersi sugli allori: “Sento dire che siamo la squadra più forte, che siamo i più bravi, ma non ci vado dietro, il campionato è lungo. Ho visto campionati riaprirsi con 10 punti di vantaggio da parte della prima, abbiamo un campionato così difficile, con squadre che ci stanno aspettando e ci aspetteranno, che attendono un nostro passo falso”. Neanche troppo velato il riferimento a squadre come Bari e Ternana, che sembrano le più attrezzate per poter impensierire gli amaranto nella caccia alla promozione diretta.

L’allenatore della Reggina, anche in virtù del risultato negativo coi lucani, ribadisce di volere i suoi sempre sul pezzo: “Se passa il messaggio che il campionato è già chiuso, che ammazzeremo il campionato, andremo a sbattere il muso. Dobbiamo capire tutti che è un campionato difficile e che ogni singolo punto va sudato. È giusto ci sia l’entusiasmo, ma dobbiamo anche avere il timore che dietro ci sono squadre che non ti permettono di mollare un solo secondo: questo lo devono capire tutti, dentro e fuori il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Le parole del tecnico, esperto di Serie B, sul momento dei biancorossi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio