La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, senti Toscano: “Reggina più forte? Non possiamo mollare un secondo”

Dopo il k.o. in Coppa Italia contro il Potenza, il tecnico degli amaranto ha ammonito i suoi chiedendogli di tenere la guardia alta

Ancora imbattuta nel Girone C di Serie C, dove comanda con la Reggina è stata eliminata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dal Potenza, che si è preso la rivincita dopo lo 0-3 subito in campionato la scorsa domenica. La formazione amaranto è stata sconfitta al Granillo col risultato di 2-3. In campo tante seconde linee, segno che la coppa avesse un interesse relativo per i calabresi.

Al termine del match il tecnico reggino Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa, invitando i suoi a non sedersi sugli allori: “Sento dire che siamo la squadra più forte, che siamo i più bravi, ma non ci vado dietro, il campionato è lungo. Ho visto campionati riaprirsi con 10 punti di vantaggio da parte della prima, abbiamo un campionato così difficile, con squadre che ci stanno aspettando e ci aspetteranno, che attendono un nostro passo falso”. Neanche troppo velato il riferimento a squadre come Bari e Ternana, che sembrano le più attrezzate per poter impensierire gli amaranto nella caccia alla promozione diretta.

L’allenatore della Reggina, anche in virtù del risultato negativo coi lucani, ribadisce di volere i suoi sempre sul pezzo: “Se passa il messaggio che il campionato è già chiuso, che ammazzeremo il campionato, andremo a sbattere il muso. Dobbiamo capire tutti che è un campionato difficile e che ogni singolo punto va sudato. È giusto ci sia l’entusiasmo, ma dobbiamo anche avere il timore che dietro ci sono squadre che non ti permettono di mollare un solo secondo: questo lo devono capire tutti, dentro e fuori il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio