La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Sabbione: “Non ci tiriamo indietro davanti alle difficoltà”

Il difensore biancorosso ha già collezionato tre gol in campionato e dimostra di voler affrontare di petto il difficile campionato di Serie C

Tre gol in stagione con la maglia del Bari, un bel bottino per Alessio Sabbione che, insieme a Di Cesare e Perrotta ha contribuito a mantenere inviolata la porta biancorossa in ben sei volte in campionato. “Ci stiamo preparando al meglio alla sfida di domenica. – ha detto Sabbione sui canali ufficiali della società biancorossa – Sappiamo quanto è importante e che non sarà facile perché loro proveranno a metterci in difficoltà. Da parte nostra vogliamo proseguire a raccogliere punti, è il nostro obiettivo principale, quello di proseguire il nostro cammino, senza farci distrarre dalla classifica; vero è che la Reggina sta attraversando un ottimo periodo, ma anche il nostro percorso è assai positivo, non ci siamo mai tirati indietro davanti alle difficoltà”.

Buona la prova difensiva della squadra che in tredici partite ha subito 11 gol: “A livello difensivo stiamo fornendo buone prestazioni, peccato per i due gol presi contro la Vibonese. Linea a cinque o linea a quattro non fa differenza, nei nostri principi di gioco, anche se schierati a cinque, un terzino si spinge sempre più avanti, mentre l’altro rimane più in copertura, ci sono molte similitudini; a livello personale non ho preferenze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio