La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scala spiega: “Cornacchini non aveva fatto quanto ci aspettavamo”

Il Club Manager biancorosso illustra i motivi del cambio alla guida dei galletti e analizza le prossime sfide in programma

“Ci vuole pazienza, la proprietà ha ritenuto che la guida tecnica non avesse i requisiti o comunque non avesse creato quel che ci si aspettava. Mi aspetto che la piazza sia vicina, ci sono avversari tosti e noi dobbiamo fare di più. Vivarini ha provato a lavorare in maniera diversa e contro il Picerno si è visto già qualcosa”. Queste le parole di Matteo Scala, club manager del Bari, ai microfoni di Radio Bari a proposito dell’esonero di Giovanni Cornacchini.

Vivarini dunque è stato chiamato per sanare delle lacune tattiche e fisiche: “Il mister – ha continuato Scala – sicuramente si è approcciato con intelligenza ed equilibrio. Ha messo a disposizione subito la sua esperienza, ha trovato una squadra confusa a livello mentale ma ha cercato di cambiare il meno possibile. Ora inizia un nuovo corso, una nuova vita. Noi lo sosterremo. Se sarà 3-5-2 o altre strade lo sa solo lui, probabilmente non ha ancora deciso”.

Il Bari allora si appresta ad affrontare le prossime sfide di campionato, “partite importanti” nelle quali “sicuramente si vedrà un ulteriore passo avanti. Contro di noi tutte le squadre fanno la partita della vita. Ci sono valori agonistici molto importanti. È normale allora che in queste due partite in casa ci aspettiamo grandi prestazioni e di fare più punti possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore generale dei marchigiani commenta l’arrivo dell’ex direttore sportivo biancorosso in un’intervista concessa al Resto...

L’ex biancorosso, messa in archivio l’esperienza di Team Manager nel Napoli, torna a rivestire il...

L’ex tecnico biancorosso si racconta in esclusiva ai nostri microfoni, tra il passato nel capoluogo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio