La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Monopoli, le probabili formazioni

Si ritorna all’antico con la difesa a quattro nelle file dei biancorossi. Dovrebbe invece essere riconfermato il 3-5-2 per la squadra biancoverde di mister Scienza

Pronti via e Vivarini si ritrova subito in campo. Questa sera Bari-Monopoli sarà uno dei big match della 6^ giornata del girone C di Serie C. Il neo tecnico biancorosso, arrivato ieri pomeriggio in città per firmare il suo nuovo contratto, si è subito messo all’opera allenando la squadra a porte chiuse. Nel Monopoli invece le cose sono ben diverse. L’umore è alto e la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie alle vittorie nelle ultime due partite di campionato.

Non è facile dare un’idea di formazione su un tecnico all’opera da neanche ventiquattro ore. Per Vivarini però si potrebbe ripartire dal 4-3-2-1. In porta si rivede Marfella, per la prima volta in questa campionato da titolare a causa di un fastidio muscolare per Frattali. Si ritorna quindi ad un modulo con la difesa a quattro. Sulla mediana dovrebbero trovare spazio Awua Hamlili e Bianco, già in forma partita e calati nella realtà biancorossa. Potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto anche Floriano che insieme ad Antenucci darebbero supporto a Ferrari.

Sarà 3-5-2 invece per mister Scienza nel Monopoli. Con Maestrelli riconfermato in difesa, Rota, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma a supporto di Jefferson e Fella

BARI-MONOPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-2-1): Marfella; Perrotta, Berra, Di Cesare, Costa; Hamlili, Awua, Bianco; Floriano, Antenucci; Ferrari. All. Vivarini.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio