La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Monopoli, le probabili formazioni

Si ritorna all’antico con la difesa a quattro nelle file dei biancorossi. Dovrebbe invece essere riconfermato il 3-5-2 per la squadra biancoverde di mister Scienza

Pronti via e Vivarini si ritrova subito in campo. Questa sera Bari-Monopoli sarà uno dei big match della 6^ giornata del girone C di Serie C. Il neo tecnico biancorosso, arrivato ieri pomeriggio in città per firmare il suo nuovo contratto, si è subito messo all’opera allenando la squadra a porte chiuse. Nel Monopoli invece le cose sono ben diverse. L’umore è alto e la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie alle vittorie nelle ultime due partite di campionato.

Non è facile dare un’idea di formazione su un tecnico all’opera da neanche ventiquattro ore. Per Vivarini però si potrebbe ripartire dal 4-3-2-1. In porta si rivede Marfella, per la prima volta in questa campionato da titolare a causa di un fastidio muscolare per Frattali. Si ritorna quindi ad un modulo con la difesa a quattro. Sulla mediana dovrebbero trovare spazio Awua Hamlili e Bianco, già in forma partita e calati nella realtà biancorossa. Potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto anche Floriano che insieme ad Antenucci darebbero supporto a Ferrari.

Sarà 3-5-2 invece per mister Scienza nel Monopoli. Con Maestrelli riconfermato in difesa, Rota, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma a supporto di Jefferson e Fella

BARI-MONOPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-2-1): Marfella; Perrotta, Berra, Di Cesare, Costa; Hamlili, Awua, Bianco; Floriano, Antenucci; Ferrari. All. Vivarini.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Weekend totalmente negativo, quello appena messo alle spalle dai biancorossi: a complicare la situazione le...
I biancorossi saranno di scena a Pasquetta al Braglia contro i canarini di mister Bianco...
Per l'attaccante biancorosso si teme l'interessamento del collaterale...

Dal Network

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...
“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...

Articoli correlati

La Bari Calcio