La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Monopoli, le probabili formazioni

Si ritorna all’antico con la difesa a quattro nelle file dei biancorossi. Dovrebbe invece essere riconfermato il 3-5-2 per la squadra biancoverde di mister Scienza

Pronti via e Vivarini si ritrova subito in campo. Questa sera Bari-Monopoli sarà uno dei big match della 6^ giornata del girone C di Serie C. Il neo tecnico biancorosso, arrivato ieri pomeriggio in città per firmare il suo nuovo contratto, si è subito messo all’opera allenando la squadra a porte chiuse. Nel Monopoli invece le cose sono ben diverse. L’umore è alto e la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie alle vittorie nelle ultime due partite di campionato.

Non è facile dare un’idea di formazione su un tecnico all’opera da neanche ventiquattro ore. Per Vivarini però si potrebbe ripartire dal 4-3-2-1. In porta si rivede Marfella, per la prima volta in questa campionato da titolare a causa di un fastidio muscolare per Frattali. Si ritorna quindi ad un modulo con la difesa a quattro. Sulla mediana dovrebbero trovare spazio Awua Hamlili e Bianco, già in forma partita e calati nella realtà biancorossa. Potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto anche Floriano che insieme ad Antenucci darebbero supporto a Ferrari.

Sarà 3-5-2 invece per mister Scienza nel Monopoli. Con Maestrelli riconfermato in difesa, Rota, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma a supporto di Jefferson e Fella

BARI-MONOPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-2-1): Marfella; Perrotta, Berra, Di Cesare, Costa; Hamlili, Awua, Bianco; Floriano, Antenucci; Ferrari. All. Vivarini.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio