La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini: “Il Bari è una corazzata ma noi vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi”

Il tecnico della Virtus Francavilla loda l’organico a disposizione di Cornacchini

Nonostante sia sempre uscita dal campo a testa alta la Virtus Francavilla non ha ancora ottenuto la prima vittoria in campionato. E domenica affronterà tra le mura amiche un avversario che, visto l’obiettivo fissato ad inizio stagione, non può perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

“Sarebbe una grandissima soddisfazione ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Bari – le parole di mister Trocini nella conferenza stampa prepartita – E’ una squadra che ha giocatori importanti, non capisco tutte queste critiche nei loro confronti. Capisco che hanno forti pressioni, hanno una città intera alle spalle che li segue ma è altrettanto vero che hanno sette punti in classifica. Sono una corazzata, hanno giocatori che possono interpretare moduli diversi e cambiare la partita in qualsiasi momento. Noi dovremo essere attenti e fare la nostra gara, come sempre. Chi toglierei al Bari? Almeno due/tre giocatori visto la rosa che hanno a disposizione (sorride, ndr). Se proprio devo dire un nome dico Antenucci“.

La compagine brindisina arriva alla sfida coi galletti con una rosa ristretta. “Purtroppo dobbiamo fare a meno di diversi giocatori, tra infortuni e squalifiche. Ci mancano 7/8 pedine importanti ma riusciremo a mettere in campo una squadra competitiva. I ragazzi a disposizione sono tutti vogliosi di dimostrare il loro valore e questo mi lascia molto tranquillo. Poluzzi? Partirà subito titolare”. 

“La nostra gente in casa ci incita costantemente. C’è grande passione. Vorremmo regalare ai tifosi una bella giornata di sport – l’auspicio del tecnico – E’ la prima volta che il Bari affronta il Francavilla. Vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di noi. Affrontare un avversario del genere, che ha una storia e un blasone alle spalle è sempre qualcosa di speciale. Folorunsho ha detto che il Bari è la squadra più forte della C? Ha ragione. Lo saluto affettuosamente. E’ un giocatore di grande prospettiva”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio