Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trocini: “Il Bari è una corazzata ma noi vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi”

Il tecnico della Virtus Francavilla loda l’organico a disposizione di Cornacchini

Nonostante sia sempre uscita dal campo a testa alta la Virtus Francavilla non ha ancora ottenuto la prima vittoria in campionato. E domenica affronterà tra le mura amiche un avversario che, visto l’obiettivo fissato ad inizio stagione, non può perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

“Sarebbe una grandissima soddisfazione ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Bari – le parole di mister Trocini nella conferenza stampa prepartita – E’ una squadra che ha giocatori importanti, non capisco tutte queste critiche nei loro confronti. Capisco che hanno forti pressioni, hanno una città intera alle spalle che li segue ma è altrettanto vero che hanno sette punti in classifica. Sono una corazzata, hanno giocatori che possono interpretare moduli diversi e cambiare la partita in qualsiasi momento. Noi dovremo essere attenti e fare la nostra gara, come sempre. Chi toglierei al Bari? Almeno due/tre giocatori visto la rosa che hanno a disposizione (sorride, ndr). Se proprio devo dire un nome dico Antenucci“.

La compagine brindisina arriva alla sfida coi galletti con una rosa ristretta. “Purtroppo dobbiamo fare a meno di diversi giocatori, tra infortuni e squalifiche. Ci mancano 7/8 pedine importanti ma riusciremo a mettere in campo una squadra competitiva. I ragazzi a disposizione sono tutti vogliosi di dimostrare il loro valore e questo mi lascia molto tranquillo. Poluzzi? Partirà subito titolare”. 

“La nostra gente in casa ci incita costantemente. C’è grande passione. Vorremmo regalare ai tifosi una bella giornata di sport – l’auspicio del tecnico – E’ la prima volta che il Bari affronta il Francavilla. Vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di noi. Affrontare un avversario del genere, che ha una storia e un blasone alle spalle è sempre qualcosa di speciale. Folorunsho ha detto che il Bari è la squadra più forte della C? Ha ragione. Lo saluto affettuosamente. E’ un giocatore di grande prospettiva”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Fantini e Caffaro primi anni 80"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News