La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Awua: “Bari, sempre pronto a dare il mio contributo. Voglio vincere”

Il centrocampista domenica ha esordito a Rieti con la maglia dei Galletti. Ecco le sue impressioni sul blitz e sul debutto

“È il momento che aspettavo, già dal primo giorno che sono arrivato ero pronto e preparato per dare il mio contributo”, queste le parole di Theophilus Awua, centrocampista del Bari arrivato nelle ultime ore di mercato, ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto contro il Rieti per 1-2. “Credo che ci sia tanto da fare. A volte sbaglio ma so che la gente ha pazienza e mi aspetterà. Io intanto cerco di dare sempre il massimo per la squadra”.

Awua ha esordito domenica subentrando nel secondo tempo e offrendo una prestazione intensa sul piano della grinta: “È stata una vittoria di gruppo. Fino a che sono rimasto in panchina era davvero una sofferenza. Per questo essere entrato per dare una mano per me è stato molto importante”.

Awua è arrivato a Bari da pochi giorni ma è stato subito integrato nel gruppo dei compagni biancorossi: “I ragazzi sono bravi e mi hanno fatto sentire subito a casa, non ho avuto difficoltà nello spogliatoio ed è stato facile per me. Sono un lottatore, voglio vincere sempre, che è la cosa più importante, e dare il massimo per la squadra. Quando arriva l’occasione di fare gol, ci provo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio