La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La SSC Bari presenta la squadra alla città. Sorpresa Brienza

I galletti presentati ufficialmente alla città e alla tifoseria in vista dell’esordio casalingo nel campionato di Serie C

Centinaia di tifosi biancorossi hanno assistito alla presentazione ufficiale della SSC Bari in piazza del Ferrarese. In vista dell’esordio in casa contro la Viterbese, in programma domenica 1° settembre al San Nicola, i nuovi calciatori biancorossi e lo staff tecnico sono stati presentati uno per uno, accolti con cori e applausi dalla folla.

Insieme ai componenti della rosa, anche il presidente Luigi De Laurentiis che ha ringraziato tutti i tifosi accorsi per salutare la squadra: “Siamo contenti di poter presentare la squadra in mezzo alla gente, una cosa che l’anno scorso non fu possibile per la mancanza di tempo. Abbiamo fatto il possibile per allestire una squadra competitiva. Ci aspetta un campionato difficilissimo. So che i nostri tifosi vorrebbero sempre vincere ma siamo consapevoli che sarà difficile. Voi siete il dodicesimo uomo, abbiamo bisogno di voi!”.

La serata ha riservato anche una piacevole sorpresa, ossia il ritorno di Franco Brienza. L’ex capitano del Bari ha ufficializzato il suo ritiro e l’ingresso in società con il ruolo di osservatore.“Questi mesi di silenzio non sono stati facili – ha detto emozionato -. Ho ricevuto tantissimi messaggi. Dopo più di 20 anni il cambiamento non è stato facile. Dire basta con la carriera da giocatore è dura. Anche con un ruolo diverso la priorità sarà la stessa, ovvero rivedere questa città dove merita di stare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
4 anni fa

Spiace vedere Ciccio che lascia ma meglio ricordarlo com’era bravo. Ora immagino diventi importante per la squadra col nuovo ruolo. In bocca al lupo alla Bari e a Ciccio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Società più che seria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti a LDL persona brillante

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio