La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Folorunsho freme per l’esordio da titolare al San Nicola: messaggi sui social

I primi calci nei campetti di periferia a Roma, le giovanili nella Lazio, il mito di Di Canio e quel gol di Cassano all’Inter che gli ha fatto sognare il San Nicola pieno. Ecco Michael Folorunsho.

Dopo aver segnato il primo gol stagionale in ritiro a Bedollo per Folorunsho continua l’attesa dell’esordio da titolare tra le mura amiche. La Gazzetta del Mezzogiorno gli dedica un focus in cui si racconta la passione per i colori biancorossi e l’ambizione di trovare una maglia da titolare nella mediana allestita da mister Giovanni Cornacchini. Contro la Paganese non è sceso in campo ma “ha la smania di conquistare Bari, in seguito all’esperienza nel Francavilla il grande calcio passa dal capoluogo pugliese”.

“Ero contentissimo – ha raccontato in una recente intervista (nel video in basso) – sapevo che dovevo accorciare i tempi se volevo raggiungere il mio sogno. Sono partito in prova con gli Allievi Nazionali e per fortuna è andata bene. Uno dei momenti più belli della mia vita è di certo la prima convocazione in Prima Squadra, in Coppa Italia a San Siro contro l’Inter. Indescrivibile per un ragazzo nato a Roma, tifoso della Lazio, una passione che mi ha trasmesso la mia famiglia, cresciuto con il mito di Paolo Di Canio. Ricordo mia madre emozionata, tutti che piangevano dentro casa, una vera botta di felicità, me la porterò dentro per sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio