Bari, i calciatori tornano a casa: Floriano “romantico”, Simeri e Antenucci in famiglia

Il ritiro di Bedollo, in Trentino-Alto Adige, ha allontanato calciatori e staff dai loro affetti, distanti  più di mille chilometri per 15 giorni.

Sui social network i galletti hanno pubblicato immagini e storie che raccontano l’aspetto intimo, lontano dal campo, della loro vita quotidiana. Il rientro a casa è tra questi momenti importanti.

C’è chi non vede l’ora di riabbracciare le figlie, come Mirco Antenucci che posta la foto delle due bimbe che lo aspettano in giardino. Roberto Floriano ha ricevuto un’accoglienza romantica, da film: sulle lenzuola la scritta “Ti amo” fatta con i petali, tutt’intorno candele profumate e immagini istantanee appese. Diverso l’approccio di Simone Simeri, che ha scelto di cenare insieme a tutta la famiglia intorno alla tavola dopo la classica grigliata estiva (foto in basso).

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il match è in programma sabato pomeriggio al San Nicola: calcio d'inizio alle 14:30...
La formazione biancorossa deve dimenticare il ko di potenza e i due brutti pareggi di...
I biancorossi, messa alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Potenza, devono subito...

Altre notizie