La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cornacchini: “Bella vittoria ma dobbiamo continuare a lavorare”

Il tecnico spende parole al miele per Antenucci e per i nuovi acquisti

La vittoria con un avversario di categoria superiore come il Pisa non scompone più di tanto Giovanni Cornacchini. Il tecnico marchigiano, consapevole del valore (parziale) che può avere il risultato di un match disputato a fine luglio, mantiene il suo solito aplomb.

“Sono chiaramente soddisfatto dal risultato ma dobbiamo crescere, la squadra ha bisogno di lavorare – rammenta ai microfoni di TelebariSiamo ancora in ritiro con delle difficoltà fisiche notevoli anche se siamo sulla buona strada. I ragazzi hanno voglia di lavorare e lo dimostrano giorno dopo giorno. Dobbiamo ancora trovare la quadratura giusta. Ho bisogno di tempo per conoscere tutti e per capire come farli rendere al meglio. C’è grande competizione e questo aiuta ad alzare il livello dell’allenamento e della qualità delle giocate”.

Parole importanti per Antenucci e per i nuovi acquisti: “Antenucci non lo scopro certo io. Ha grandissime qualità, si muove da attaccante vero, dal punto di vista umano è strepitoso. E’ un acquisto veramente importante. Folorunsho e Kupisz? Bravi anche loro, anche se nel finale tutti hanno accusato un po’ di stanchezza, sia per il caldo sia per i carichi di lavoro. La squadra non molla mai, ha voglia di ottenere risultati ed ha grande spirito di sacrificio. Perrotta? E’ appena arrivato. L’ho affrontato quando era al Teramo. Sì è comportato bene, non era scontato visto che è qui da pochissimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Cittadella-Bari, match valevole per la 37^ giornata...

Mignani e Vivarini possono facilitare la corsa salvezza del Bari. L'analisi degli incroci su Quotidiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio