Bari, il minutaggio dei calciatori di movimento: Manzari il meno utilizzato, Colangiuli 17°

Tolti il giovane Spadavecchia e il lungodegente Vicari, nessuno tra i calciatori attualmente in rosa ha giocato meno dell'ex Monopoli

giacomo manzari

C’è un Bari fatto di inamovibili e capitanato dall’insostituibile Elia e dai quasi sempre presenti Maggiore e Butic, ma c’è anche un altro Bari che fino a qui ha visto pochissimo il campo e che adesso, in considerazione dell’oggettivo momento di difficoltà vissuto dai biancorossi, ambisce a trovare un po’ di spazio in più.

Manzari il meno utilizzato

I dati sui minutaggi – con riferimento al solo campionato – in questo senso offrono uno spaccato abbastanza chiaro della situazione: il calciatore meno utilizzato, tra quelli di movimento attualmente presenti in rosa (senza considerare il giovane Spadavecchia e il lungodegente Vicari), è Giacomo Manzari, ormai prossimo al rientro dopo un lungo infortunio.

Indietro anche Colangiuli

Nelle retrovie anche Davide Colangiuli, appena 17° nella graduatoria generale interna alla rosa dei pugliesi: un altro giocatore, il centrocampista ex Sorrento, che nelle prossime uscite potrebbe trovare più spazio. Alle sue spalle Mattia Esposito, Flavio Bianchi e Vincenzo Prisco, rispettivamente 18°, 19° e 20° in classifica.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

matteo anzolin
La corsia difensiva mancina è l'unica zona di campo nella quale in questo momento c'è...
guido gomez
I due attaccanti hanno mostrato una buona intesa nell'ultima gara: possibile la riconferma...
Il Potenza è la squadra che calcia più nello specchio della porta: quasi sette conclusioni...

Altre notizie