Bari, cosƬ proprio non va. Il Venezia strappa altri tre punti al San Nicola e si avvicina alla promozione mentre la formazione biancorossa resta a quota 34 punti in classifica e ancora quart’ultimo, in attesa degli impegni di Reggiana e Pescara.
La redazione diĀ Labaricalcio.it dĆ la possibilitĆ di giudicare la prova dei calciatori delĀ BariĀ e di misterĀ Longo contro il Venezia. Farlo ĆØ facile, vi basta votare le nostre Pagelle dei Tifosi.
Il sondaggio ĆØ chiuso.
Votanti: 45
Migliore in campo: Matthias Braunƶder (media 5,4)
Peggiore in campo: Andrea Cistana (media 4,1)
Ecco le medie dei voti:
Matthias Braunƶder
5,4
Emanuele Rao
5,3
Giacomo De Pieri
4,8
Kevin Piscopo
4,7
Valerio Mantovani
4,6
Giacomo Stabile
4,6
Daouda TraorĆØ
4,6
Moreno Longo
4,5
Moussa Mane
4,5
Riccardo Pagano
4,5
Christian Gytkjaer
4,5
Marvin Cuni
4,5
Cas Odenthal
4,4
Gabriele Moncini
4,4
Michele Cerofolini
4,2
Andrea Cistana
4,1
Giulio Maggiore
4,1
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



L’unico voto da dare ĆØ un grande zero a De Laurentis ma manca dalla lista.
Il vuoto ASSOLUTO
vergognatevi!
Penso che a vergognarsi devono essere quei quattro co………ni che continuano ad andare allo stadio il resto nn hanno colpe perchĆ© si era capito da inizio campionato che erano scarsi basta ragionare un po se tu vai a prendere giocatori cosƬ a caso da squadre fallite squadre retrocesse o giocatori messi in disparte nelle loro squadre e che nn giocavano da molto tempo cosa vi aspettavate che andavamo in serie A bastava poco per capirlo a meno che nn siete tutti sergiodoc