Bari, c’è una colonia di calciatori in uscita: almeno in quattro saluteranno nelle prossime ore

Maggiore, Antonucci, Cerri e Partipilo sembrano non rientrare nei piani di Longo, ma occhio anche a Meroni, Kassama e Colangiuli

C’è una colonia di calciatori pronti a lasciare Bari nelle prossime ore intensissime ore di calciomercato, le ultime di questa sessione invernale: messi a referto una serie di colpi in entrata, adesso Di Cesare dovrà inevitabilmente concentrarsi anche sulle uscite, sullo sfoltimento di una rosa che altrimenti rischia di diventare troppo larga.

Almeno in quattro pronti ai saluti

Dovrebbero quasi certamente dire addio ai colori biancorossi Giulio Maggiore e Mirko Antonucci, entrambi non convocati in occasione dell’ultima partita con il Cesena. Al loro fianco anche Leonardo Cerri, il cui posto di fatto è stato preso da Cuni, e Anthony Partipilo, uno che nella prima settimana di gestione Longo si è sempre allenato a parte, isolato dal resto della squadra.

Gli altri possibili addii

Occhio, poi, alla posizione di Andrea Meroni che potrebbe essere inserito in uno scambio con il Mantova con Mantovani. Il tutto, senza dimenticare i giovani Kassama e Colangiuli che fino a qui hanno trovato pochissimo spazio e che, di conseguenza, potrebbero andare a giocare altrove.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Nicola Girardi
9 mesi fa

Se Mantovani è fermo da ottobre, penso sia meglio non prenderlo e tenere Meroni.

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie