Bari, la partita con la Juve Stabia può essere rinviata

Il match è in programma per mercoledì 29

Juve Stabia-Bari, in programma mercoledì 29, potrebbe essere rinviata. Perché il club campano gioca in casa e con quanto successo ieri potrebbe avere difficoltà a organizzare il match.

“A proposito di calendario, proprio nella giornata di ieri è arrivata la notizia di infiltrazioni camorristiche all’interno della Juve Stabia e il Tribunale di Napoli ha disposto il provvedimento di amministrazione giudiziaria per il club campano. Questa notizia potrebbe portare al rinvio della prossima gara casalinga contro il Bari, in programma mercoledì 29 alle 20,30 al Menti di Castellammare. Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha dichiarato che non si esclude la possibilità di rinviare qualche gara, lì dove necessario. Dall’inchiesta è emerso che un intero comparto di servizi proprio legati alla Juve Stabia era nelle mani della camorra. Servizi tra cui biglietti, steward, pulizia e servizi sanitari. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti riguardo un possibile rinvio proprio della gara contro i biancorossi”.

Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Rino
1 anno fa

Il Bari è una squadra senza identità e società.

Commento da Facebook
1 anno fa

Cavolate

Sergiodoc
1 anno fa

Una squadra interamente nelle mani dei camorristi. Tutti i servizi, dalla vendita dei biglietti alla sorveglianza allo stadio per finire alle ambulanze, gestite dalla camorra. Allucinante! E’ naturale che una partita in queste condizioni non la puoi giocare. Il rinvio sarà inevitabile. Buono per il Bari che potrà continuare a cercare il bandolo della matassa. Ammesso che riesca a trovarlo con Caserta. Da tifoso, me lo auguro sempre.

Enzo
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Questi nn trovano neanche il filo di arianna altro che bandolo della matassa povero illuso chi di speranza vive disperato muore questo è il detto pensaci alla diserzione ormai ti hanno abbandonato anche i tuoi seguaci si sono convertiti adesso parlano di diserzione anche loro e di squadra di 💩 costruita male e condotta malissimo

Commento da Facebook
1 anno fa

MAGARIIIIIIIIII🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

3 punti a tavolino sé così sia

Articoli correlati

guido gomez
Ha segnato negli ultimi due incontri dei biancorossi...
tifosi bari
Sono 639 i biglietti a disposizione dei supporters biancorossi per la sfida in programma lunedì...
giacomo manzari
Tolti il giovane Spadavecchia e il lungodegente Vicari, nessuno tra i calciatori attualmente in rosa...

Altre notizie