Giuseppe Sibilli torna al centro del villaggio. L’esterno…al centro, appunto. Dopo il prestito alla Sampdoria, Sibilli ha resistito all’estate della rivoluzione in casa Bari. Tra i tanti addii, non il suo.
“L’allenatore Caserta se lo coccola e l’ha rimesso al centro del villaggio. Anzi, a sinistra del tridente già bell’e pronto sulla carta, con il danese Gytkaer al centro e a destra Partipilo appena tornato a casa. Esterno offensivo nel 4-3-3, con licenza di accentrarsi e concludere. Così Sibilli ha siglato il 3-0 contro il Picerno, nell’ultima amichevole prima di andare a sfidare il Milan a casa sua, domenica sera”.
Così Il Corriere dello Sport.
Siamo a cavallo….diserzione svegliamoci tutti
Speriamo di salvarci
Ma non e’ un esterno di ruolo, infatti lui tende sempre ad accentrarsi….
Il Bari sta trattando Iannoni mediano del Sassuolo,un buon elemento, ma è in grande ritardo per il reperimento di un centrale difensivo di spessore, Barba è un sinistro per cui penso che al momento non possa interessare al Bari,si dovrà aspettare le decisioni su Vicari,che al momento non vuole nessuno,che potrebbe andare via con la stessa formula di Maita e Benali.
Barba e un giocatore che si prende subito prima che va via cn lui in campo vale metà difesa
Mi augura che ritorni il sibilli del primo anno altrimenti è notte fonda
Ma sono ancora arrabbiato col presidente che continua a fare il pezzente per questa società e per tutti i tifosi baresi devi andar via tu e quello e non mi esprimo per educazione tuo padre
A beh allora vinciamo la Champions
Gytkjaer partipilo e Sibilli bel tridente d attacco
Sibilli non lo metterei come mezz ala come dice Caserta ma come seconda punta o trequartista dietro la punta o Le punte
Statistiche 2024/2025 del nostro tridente(Gytkiaer,Partipilo,Sibilli),totale gol 8 di cui 3 su rigore,speriamo che quest’anno migliorino altrimenti sono dolori…
Favilli già infortunato 😂