Bari, e se alla fine Dorval rimanesse? La clamorosa ipotesi prende corpo

Il laterale franco-algerino ha fatto rientro giovedì nel capoluogo pugliese, dalla prossima settimana tornerà a lavorare con il gruppo

E se alla fine Mehdi Dorval rimanesse al Bari? L’ipotesi sembra clamorosa, ma in verità potrebbe tramutarsi in realtà. Saltato ormai definitivamente il trasferimento al Rubin Kazan, il laterale franco-algerino ha fatto rientro nel capoluogo pugliese nel tardo pomeriggio di giovedì.

Dalla settimana prossima – più precisamente da martedì – dovrebbe riprendere a lavorare con la restante parte del gruppo, a disposizione di mister Caserta. A questo punto, con l’inizio della nuova stagione e la fine della sessione estiva di calciomercato che si avvicinano, una sua permanenza in biancorosso è tutto tranne che da escludere.

Nulla da fare, di conseguenza – almeno per il momento -, per Marco Sala (che sarebbe stato il suo sostituto sulla sinistra).

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Magariiiiii🥰

Commento da Facebook
1 anno fa

Con lui in campo non si lotta per non retrocedere….

Commento da Facebook
1 anno fa

Non credo e troppo maleducato, si era montato la testa.

Commento da Facebook
1 anno fa

esterno alto non male ma non credo resti

Romolo
1 anno fa

Radio Barapoli leggiti i bilanci padronali ,così vengono fuori le cifre……. vere dello squadrone che mette paura da dopo Cagliari, che ha vinto e convinto ……e che adesso non può cacciare 50.000,00 per un calciatore……magari una colletta in una scatola da scarpe poteva aiutare……
Altro che abbonamenti e biglietti…..offerte a San Nicola che ci metta le mani,al più presto….

gaetano longo
1 anno fa

Caserta se resta sia chiaro Dorval deve giocare nella posizione dello scorso campionato, li ha dato il meglio di se, da quando e a bari anche se con il modulo attuale, sarà difficile…………….

Commento da Facebook
1 anno fa

Se le inventano tutte per distruggere un giovane, un calciatore. Lo si vende perché valorizzato. Guarda un po’ ad una squadra della Russia in guerra, con la quale abbiamo conti da regolare. Poi la vendita va in fumo. Dorval, come un pacco, torna al mittente. Ponti d’oro per campione? Macché. Un po’ perché si tenta di venderlo a chi lo vuole. Un po’ perché a Bari, ora, rimarrebbe controvoglia (sua, ma anche del Bari). Insomma, un altro distrutto e desideroso di cambiare aria (marcia). Come Sibilli (vorrebe andare alla Samporia), Maita ( in C!), Benali e non voglio dilungarmi. Com’è stato possibile affidare la Bari a gente che non è del mestiere?

Sergio doc
1 anno fa

Poeta da strapazzo. Guarda che si era già chiarito che non c’è nessun collegamento fra la realizzazione della vendita di Dorval e la campagna acquisti del Bari. Lo so. Questo ti rattrista perché non puoi dare fondo a tutte le tue stampalate elucubrazioni ( ti piace il termine?), ma è così.

Roccolongo
1 anno fa

Se lui non vuole rimanere a Bari, che lo mandassero via….che sia destinazione Napoli o altre squadre

Commento da Facebook
1 anno fa

Rimarrebbe controvoglia secondo me.

Articoli correlati

marco chiosa
Il centrale difensivo ha risolto il contratto che lo legava all'Arezzo, club del quale è...
Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...

Altre notizie