Bari, tempi lunghi per Dorval al Rubin Kazan. Si chiuderà settimana prossima

Bisognerà perfezionare l'affare

Il Rubin Kazan pagherà Dorval (circa 2,5 milioni di euro) tramite un bonifico internazionale. E i tempi saranno un po’ più lunghi del previsto.

“Serviranno ancora un po’ di giorni, per completare tutta la documentazione necessaria al trasferimento del franco-algerino Mehdi Dorval (24) al Rubin Kazan. Prima di mettere nero su bianco occorrerà anche perfezionare l’aspetto economico con l’emissione di un bonifico internazionale. A meno di accelerazioni improvvise si concluderà tutto all’ inizio della prossima settimana”.

Così Il Corriere dello Sport di oggi.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Colpa della negatività

Commento da Facebook
1 anno fa

E quindi,campagna acquisti bloccata!

Commento da Facebook
1 anno fa

Embargo docet…

Commento da Facebook
1 anno fa

Ancora ? Un giorno è tutto fatto,il giorno dopo tutto disfatto sembra la tela di Penelope.

Commento da Facebook
1 anno fa

Ora se lo prende il napoli con lo sconto del 50% e lo rivende al triplo dopo averlo dati in prestito in serie b al Palermo con pagamento….

Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sa tanto della storia Nordin, che ci volevano mesi per un bonifico ,😀occorrono solo 2 giorni per riceverlo per chi non lo sapesse .

Antos
1 anno fa

Ricorda che la Russia è un paese in guerra sotto sanzioni amministrative le operazioni più banali diventano oggetto di osservazioni burocratiche e lungaggini diplomatiche

Sergio doc.
1 anno fa
Reply to  Antos

Parlano loro che non hanno fatto mai un bonifico internazionale ed ignorano la materia.

Sergio doc.
1 anno fa

Negli ambienti dei soliti noti (club dei tifoni) erano pronti a giurare che i soldi di Dorval i Dela se li fossero già giocati a zecchinetta.

Commento da Facebook
1 anno fa

Giocheremo senza terzino sinistro.

Commento da Facebook
1 anno fa

Comprare cammello, vedere cammello.

Commento da Facebook
1 anno fa

quindi mercato fermo per un altra settimana …

Enzo
1 anno fa

E tu ci credi?? Questo serve sl a prendere tempo intanto un altra settimana se ne va poi troveranno un altra scusa e intanto arriva la chiusura del mercato prenderanno gli avanzi zoppi che restano e diranno che nn hanno potuto fare acquisti perché nn sn arrivati i soldi vi fate fregate dai napoletani

Sergio doc.
1 anno fa
Reply to  Enzo

Se continui a ragionare così credendo di persuadere i tifosi baresi, ti garantisco che non uno ma 1000 abbonamenti in più arriveranno. Altro che diserzione!

Articoli correlati

marco chiosa
Il centrale difensivo ha risolto il contratto che lo legava all'Arezzo, club del quale è...
Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...

Altre notizie