Il Rubin Kazan pagherà Dorval (circa 2,5 milioni di euro) tramite un bonifico internazionale. E i tempi saranno un po’ più lunghi del previsto.
“Serviranno ancora un po’ di giorni, per completare tutta la documentazione necessaria al trasferimento del franco-algerino Mehdi Dorval (24) al Rubin Kazan. Prima di mettere nero su bianco occorrerà anche perfezionare l’aspetto economico con l’emissione di un bonifico internazionale. A meno di accelerazioni improvvise si concluderà tutto all’ inizio della prossima settimana”.
Così Il Corriere dello Sport di oggi.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Colpa della negatività
E quindi,campagna acquisti bloccata!
Embargo docet…
Ancora ? Un giorno è tutto fatto,il giorno dopo tutto disfatto sembra la tela di Penelope.
Ora se lo prende il napoli con lo sconto del 50% e lo rivende al triplo dopo averlo dati in prestito in serie b al Palermo con pagamento….
Mi sa tanto della storia Nordin, che ci volevano mesi per un bonifico ,😀occorrono solo 2 giorni per riceverlo per chi non lo sapesse .
Ricorda che la Russia è un paese in guerra sotto sanzioni amministrative le operazioni più banali diventano oggetto di osservazioni burocratiche e lungaggini diplomatiche
Parlano loro che non hanno fatto mai un bonifico internazionale ed ignorano la materia.
Negli ambienti dei soliti noti (club dei tifoni) erano pronti a giurare che i soldi di Dorval i Dela se li fossero già giocati a zecchinetta.
Giocheremo senza terzino sinistro.
Comprare cammello, vedere cammello.
quindi mercato fermo per un altra settimana …
E tu ci credi?? Questo serve sl a prendere tempo intanto un altra settimana se ne va poi troveranno un altra scusa e intanto arriva la chiusura del mercato prenderanno gli avanzi zoppi che restano e diranno che nn hanno potuto fare acquisti perché nn sn arrivati i soldi vi fate fregate dai napoletani
Se continui a ragionare così credendo di persuadere i tifosi baresi, ti garantisco che non uno ma 1000 abbonamenti in più arriveranno. Altro che diserzione!