Bari, Maggiore: “Mi sento bene, vittorie così fanno sentire ancora meglio”

Il centrocampista biancorosso analizza la vittoria raccolta contro il Palermo

Giulio Maggiore, centrocampista del Bari, commenta con entusiasmo la vittoria ottenuta dai biancorossi contro il Palermo:

QUALITA’ – “Avevo grande voglia di tirar fuori le mie qualità che di certo non erano sparite. Sono contento, devo ringraziare tutta la squadra e i compagni. Mi sento bene e vittorie così mi fanno sentire ancora meglio”.

BENALI E MAIELLO – “Benali è un giocatore fortissimo, ma Maiello non lo scopriamo stasera. E’ un giocatore forte e ha fatto una grande partita, mi sono trovato bene anche con lui”.

BILANCIO OK – “Ho avuto altre palle gol e potevo fare anche il secondo, ma tre gol in un simile quantitativo di partite è un buon numero”.

LA SVOLTA DOPO CARRARA – “Il secondo tempo di Carrara è stato fatto male, ma giornate così capitano. Lo abbiamo analizzato bene e abbiamo capito come ripartire. La vittoria oggi è arrivata alla fine, fare gol all’ultimo minuto è un segnale importante”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

francesco vicari
Da capitano a caso spinoso: ora è destinato ad andare via...
ivan tisci

Il Bari in campo lunedì sera, ma il sabato di Serie C girone C prevede...

Per i biancorossi è il momento di dare una svolta al campionato...

Altre notizie