Dovrebbe tornare al consueto 3-5-2 ammirato fino alla sfida di Carrara il Bari di mister Longo, alle prese con la complicata trasferta del Ceravolo di Catanzaro.
Pronto a tornare dal primo minuto Maggiore al centro del campo al fianco di Maita e Benali: dentro, dunque, un centrocampista in più, fuori i due trequartisti. In avanti spazio a Favilli e ballottaggio tra Lasagna e Pereiro per una maglia al suo fianco. Sulla destra è vivo il duello tra Oliveri e Favasuli, mentre nel terzetto difensivo non dovrebbero essere ‘toccati’ Mantovani, Simic e Obaretin.
Di seguito, le probabili scelte di Longo:
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Lasagna. All.: Longo.
Oramai Longo fa la formazione in base a quelle che sono le telefonate al tbsport 🤣🤣🤣🤣🤣
Tenendo conto del calendario ritengo intrapreso il viaggio verso la serie C
Ma perché Favilli non ha giocato per molto tempo Allenatore scarso senza idee speriamo di salvarci se perdiamo oggi si ripeterà la stessa situazione dell’ anno scorso la paura di retrocede ma non abbiamo Giampaolo che ci salvo’ dal baratro gli hanno dato il benservito per prendere questo bidone di Longo
Fino a quando la matematica non emetterà sentenza io tifoso e ogni giocatore deve lottare per il raggiungimento dell’obiettivo. Forza Bari sempre.
Non può andarci sempre male dai, salviamoci e non ci pensiamo ai play off ,che non è roba per noi…
Tutte hanno accelerato purtroppo noi perderemo ancora
Ho il terrore dei playout….
See buonanotte
Intanto ci sorpassano
Affrontiamo il Catanzaro facendo giocare il peggiore dei 4 pseudo . centravanti . Complimenti a mister Longo ha sempre le idee confuse