Riprenderà sul campo della Carrarese il cammino del Bari, attualmente ottavo in classifica e voglioso di ritagliarsi un posto nella griglia playoff. Per il match in terra toscana, Moreno Longo dovrà rinunciare all’infortunato Lella e deve fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Lasagna, Favilli e Bellomo: tutti e tre sono a forte rischio.
PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Fontanarosa, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Melegoni, Finotto. All.: Calabro.
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Falletti, Bonfanti. All.: Longo.
Dove vedere il match
La sfida tra Carrarese e Bari, in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 allo Stadio dei Marmi, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.