Bari, rebus Lella: non sta ancora bene, potrebbe non farcela per la Carrarese

Il centrocampista pugliese è ancora alle prese con il guaio muscolare rimediato contro la Cremonese, affrettato il suo ritorno in campo con la Samp

Stop più lungo del previsto per Nunzio Lella. Il centrocampista del Bari non ha ancora smaltito il guaio muscolare rimediato ormai diverse settimane fa contro la Cremonese, guaio che probabilmente è stato peggiorato dal suo troppo affrettato rientro in campo contro la Sampdoria.

Non sarà con la restante parte del gruppo alla ripresa nel pomeriggio e la sensazione è che potrebbe addirittura non farcela per la sfida del 30 marzo contro la Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nn vogliamo la mortadella in campo…rispetto perché è barese ma per me meglio fuori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Togli uno metti l’altro, il risultato non cambia ” Pareggio”

Articoli correlati

Le parole del centrocampista biancorosso in esclusiva ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta con...
I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie