Andrea Oliveri, laterale del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di RadioBari a margine del pareggio con la Salernitana:
“C’è amarezza. Stiamo facendo sacrifici. Tanti infortuni. Rimanendo lucidi posso dire che siamo comunque in zona playoff. Stiamo seminando, raccoglieremo”.
Ma a chi la vogliono dare a bere questi 🤡🤡🤡
Viva il gemellaggio…🤣🤣🤣
Altri 4 pareggi e siamo salvi …
Ma ieri Dorval non faceva ancora Ramadan? E l’altra partita lo tolse Longo e ieri no? Mah🤔cmq ieri si é visto chiaramente che un campionato intero Maita e Benali non possono leggerlo e non abbiamo i giusti rincalzi. Spiace dirlo ma Maiello ormai non é più lo stesso e il inforzo, Maggiora, non é quel campione di cui parlarvano. Poi non parliamo di Pereiro, abbiamo dato via Sibilli X questo campione e rimesso a dormire Falletti che, cmq, non ha mai dato segni di grande forma, montato dalla stampa X 2 gol uno su quasi autorete e l’altro su rigori l, ma sempre cin prestazioni grigie per non dire incolori. Tutti affari X calmare la piazza che corre dietro ai colori e alla maglia ma non agli obiettivi.
Si prega allenatore e calciatori di non rilasciare più interviste dopo le partite la gente va rispettata almeno quello
Amarezza ? E perché ? Non è colpa vostra se siete dei giocatori mediocri non adatti ad un campionato di vertice ! Aggiungici che il tuo presidente non vuole perché non può andare in serie a ed il gioco è fatto! Hai un mister che non ti sta insegnando niente……..goditi solo l amore del pubblico che stravede per il Bari ! Ma per piacere per onestà intellettuale evitate dichiarazioni stucchevoli di cui francamente avete ampiamente abusato !
Playout ?
Si ma non approfittare dei risultati di oggi è stato un delitto
Playoff ma pensate a salvarvi!
Peccato per il pareggio tanto a noi non serve con una sconfitta aiutavamo una squadra amica ad abbandonare la zona retrocessione