QdP – Il Bari sfiora il colpo: pareggio e rammarico

Il punto del quotidiano sul match che ha visto i biancorossi guadagnare un punto sul campo del Sassuolo

“Il Bari ferma la capolista ma con rammarico”. Questa l’apertura del Nuovo Quotidiano di Puglia all’indomani del match del Mapei Staidum, con i biancorossi protagonisti di una buona prova complessiva e vicini al colpaccio in casa della capolista.

“L’assetto con le due punte ha convinto molto di più – l’analisi del quotidiano -. I biancorossi tornano in Puglia con il rimpianto di non averla vinta ma con la consapevolezza di poter giocare un finale di stagione da protagonista”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Solito immancabile errore della difesa, inoltre non condivido le sostituzioni effettuate dal Mister anche se non ha cambi validi in panchina!

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie