Bari, -4 alla Reggiana: regolarmente in gruppo Lasagna, Lella e Sibilli protagonisti in partitella

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Quinta seduta di lavoro post sosta natalizia per mister Longo e il suo Bari che proseguono così nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Reggiana guidata da mister Viali, 21a giornata Serie BKT, in programma domenica 12 gennaio, a partire dalle ore 15:00, sul terreno del ‘Mapei Stadium – Città del Tricolore’.

Questa mattina, sotto un sole fuori stagione, la squadra ha sostenuto un riscaldamento tecnico ad intensità crescente per poi disputare una sfida a ranghi misti di 50′ circa a tutto campo: la partitella è stata vinta dalla formazione rossa grazie alle reti di Lella e Sibilli; applausi convinti di tutto il gruppo per gli ottimi interventi di Pissardo su Oliveri e Radunovic su Dorval.

Regolarmente in gruppo Lasagna, mentre Favilli e Tripaldelli hanno incrementato l’intensità della loro tabella di lavoro personalizzato. Per giovedì è in programma una seduta di allenamento mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie