Bari-Spezia 2-0, l’intervista a Magalini

Le parole del direttore sportivo biancorosso dopo il successo sui liguri

Dopo il bel successo del Bari sullo Spezia, ai microfoni non si è presentato Moreno Longo. In mixed zone è intervenuto Giuseppe Magalini, direttore sportivo del club biancorosso.

Il dirigente ha prima analizzato il match e successivamente spiegato le possibili strategie della società in vista del vicino mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
7 mesi fa

C’era una volta il Bari….si prendevano i vari Bivi , Barreto , a gennaio si prendevano Guberti, Kutuzov si prendevano soprattutto perché c’era IL BARI perché si voleva provare a salire in serie A… adesso dobbiamo accontentarci di sentirci dire :faremo operazioni intelligenti

Sergiodoc
Sergiodoc
7 mesi fa
Reply to  Leonardo

Bisogna essere onesti.. A gennaio chi trovi sul mercato? Poco o niente perché i pezzi buoni, chi li ha, ovviamente se li tiene. Ed una squadra come il il ns Bari che di punti ne ha racimolati 27 e ne poteva avere anche di più perché scippati dagli arbitri, dimostra che c’è, che può competere. Io in centravanti da affiancare a Kevin e per completare la batteria degli attaccanti lo prenderei . Ma a condizione che sia efficiente e non in “naftalina”e sia davvero utile alla ns causa. Il DS non ha tutti i torri a parlare così.

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Per gli attacanti che dici tu bisogna spendere i soldi e da quell orecchio la società che tanto adori,non ci sente.Dimmi quando questa società ha investito per comprare un attaccante! Qual è la società tanto stupida da prestarti gratuitamente un attaccante efficiente?

Sergiodoc
Sergiodoc
7 mesi fa
Reply to  Gabri

Guarda che proprio il tasto dei soldi per comprare gli attaccanti buoni ti mette KO da solo! Prendiamo il Palermo. Solo Appuah l’ha pagato 4 milioni. Risultato? Zero gol e relegato in panchina. Ma possiamo continuare con la Samp, la cremonese, il Modena. Tutti gli attaccanti, presi a suon di milioni l, hanno le polveri bagnate. Quindi, muto! Ma, poi, a gennaio, dove sono questi attaccanti che valgono (meglio che segnano) che ke altre squadre vogliono cederti? Dimmi un solo nome, avanti!

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Perché non prendi il Parma Il Venezia il Como Il Sassuolo Il Pisa e te la prendi solo col Palermo?Sono questi i tuoi argomenti?Prendi l’unica squadra che tra l’altro prima o poi in A ci andrà?Ti devo fare l’elenco di cosa hanno investito queste squadre?Non ti conviene.

Sergiodoc
Sergiodoc
7 mesi fa
Reply to  Gabri

Prendi ad esempio squadre di A come Venezia e Como ? Ma di cosa parliamo???? Io parlo di giocatori come Nendes, Cida, Tutini, De Luca che se avessimo preso si sarebbero rivelati un flop. Piuttosto, noto che non hai fatto il nome di un solo giocatore, uno solo, che potremmo prendere !

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Naturalmente mi riferisco a squadre che hanno investito e sono riuscite a raggiungere l’obbiettivo. Scusa ,ogni tanto mi dimentico che giri a un neurone.

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

La settima tifoseria d Italia, la prima in serie B per bacino e per incassi potrebbe permettersi anche giocatori rinomati come shpendi.Ma non pretendo questo, a me basterebbe una società stile empoli che punta suo giovani di proprietà e che vende e ricompra mantenendo alto il livello tecnico.Invece mi tocca vedere lo scempio di oggi con giocatori che arrivano solo perché non costano nulla e per giunta di passaggio.

Gaetano
Gaetano
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Delle volte faccio fatica nel capirti premesso che Venezia e Como che ti piaccia o no sono in serie A poi fammi capire Mendes Tutino E Coda sono giocatori non buoni? Magalini è stato chiaro qui non arriveranno quel tipo di giocatori ne a gennaio e nemmeno a giugno , perché come ti ho spiegato nell’osservazione precedente, la politica di questa società non cambia e non cambierà mai, la rotta è quella per motivi che ti ho spiegato

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Anche giocatori di serie C,c’è ne sono tanti.Non necessariamente campioni ma anche giovani di proprietà da vedere crescere e rimanere a Bari e semmai essere rivenduti per fare plusvalenza a favore del Bari non essere regalati al Napoli. Ma svegliati cxxxo

Last edited 7 mesi fa by Gabri
Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Leonardo

Una squadra che deve puntare ad un campionato tranquillo già c’è, non occorrono altri innesti.Semmai ci sarà da fare quando a Luglio ci sarà l arrivederci e grazie il classico ” libera tutti” che porterà alla solita rivoluzione estiva a costo 0.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...
Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...

Altre notizie