Piraccini: “Bari e Cesena stanno facendo bene. Ma non basta non perdere”

Il doppio ex presenta la partita

“Il Cesena lo seguo poco allo stadio. Al fine settimana, per l’età, mi dedico ad altro. Per grandi linee, Bari e Cesena stanno facendo bene. La B è un torneo particolare. Devono incastrarsi delle alchimie e cambia tutto. Si deve essere gruppo. Tutti coesi si rema dalla stessa parte. Società, squadra e tifosi. Altrimenti non si va lontano. Ho sempre legato le promozioni con l’esplosione di alcuni giovani. Penso al Cesena del portiere Rossi e dei vari Rizzitelli e Agostini”.

Il doppio ex Adriano Piraccini dice la sua sulla partita del Bari contro il Cesena.

E sui biancorossi aggiunge:  “Non perdere aiuta a lavorare tranquilli, serve per il morale. A patto, tuttavia, che ogni tanto ai pareggi si affianchino anche delle vittorie. Ricordo il Cesena 2015/16 di mister Drago con gente come Sensi, Konè, Kessiè, Djuric e Caldara. In casa si vinceva sempre. Fuori erano solo sconfitte. Al termine della stagione, si precipitò. Occorrono sempre l’equilibrio tattico e la compattezza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Io nella mia vita ho visto un Bari-Cesena 1-0 gol di Piraccini allo stadio San Nicola. A fine partita ricordo che ci fu una rissa in cui era implicato proprio Piraccini se non ricordo male

Articoli correlati

Esordio positivo per i giallorossi; Juve Stabia battuta al Via del Mare...
Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...

Altre notizie