Dopo la ripresa di domenica pomeriggio, giornata di doppia seduta per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Catanzaro in programma, in anticipo alla 9a giornata Serie BKT, venerdƬ 18 ottobre, a partire dalle ore 20:30, sul terreno del San Nicola.
Al mattino due gruppi si sono alternati in palestra con lavoro incentrato su circuiti di potenziamento, prevenzione e core stability. Nella seconda seduta di giornata,Ā dopo un prologo in sala video, la squadra ha raggiunto l’impianto ‘S. Palmiotta’ di Modugno per il lavoro in campo: riscaldamento a secco, lavoro specifico sulla circolazione e sul possesso palla con obiettivi variabili quindi, a chiudere, mini torneo a ranghi misti su campo ridottoĀ vinto dai rossiĀ (Radunovic, Obaretin, Pucino, Maiello, Lella, Sgarbi, Falletti e Novakovich).Ā Alcuni elementi delle rosa hanno lavorato con carichi modulati secondo tabelle personalizzate.
Per martedƬ ĆØ in programma una seduta di allenamento mattutina che verrĆ svolta a porte chiuseĀ presso il campo sportivo ‘Palmiotta’ di Modugno.


