Favasuli: “Bari merita di più. Che ricordi il San Nicola ai playout con la Ternana”

Le dichiarazioni dell'esterno di centrocampo in conferenza stampa

MENO SPAZIO  – “All’inizio stavo trovando più spazio, in questo momento ne sto trovando un po’ meno, ma devo dire la verità: nel mio ruolo tutti stanno facendo bene, il mister ha trovato il suo equilibrio, non mi sembra il caso di cambiare. C’è una giusta competizione, ma io conosco il mio valore e quando ci sarà l’occasione giusta lo dimostrerò”.

GIOCARE PER VINCERE – “Nel calcio ci sono alti e bassi. Sono partito bene, poi contro la Juve Stabia la mia prestazione non è stata un granché e chi ha giocato al mio posto ha fatto bene. L’anno scorso le aspettative della Ternana erano diverse, qui giochiamo per vincere e io voglio giocarmi le mie carte”.

CATANZARO – “Da calabrese affrontare il Catanzaro è una bella cosa, è una delle squadre più importanti della Calabria. Per me è come un derby, io vengo dall’altra parte e sono per la Reggina”.

BARI-TERNANA – “Quando arrivai allo stadio il giorno dei playout ho pensato che fosse bellissimo. Lo stadio era una bolgia, era bellissimo giocarci. Quando mi è arrivata l’occasione di venire qui ho subito detto di sì, avevo nella mia mente quella cartolina. Bari si merita di più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

PORTIAMO A TRE LE VITTORIE OBBIGATI A VINCERE VINCERE VINCERE BARI BIANCOROSSO NEL CUORE ❤

Articoli correlati

A completare il terzetto offensivo uno tra Rao e Sibilli, in fascia mediana ballottaggio tra...
L'attaccante passerà dal Napoli ai friulani in prestito...
L'elenco dei calciatori a disposizione di Fabio Caserta per la sfida di San Siro...

Altre notizie