Il futuro di Walid Cheddira potrebbe essere a Napoli. L’attaccante marocchino dopo la stagione in prestito al Frosinone potrebbe giocarsi le sue chance in azzurro. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, Antonio Conte sarebbe rimasto colpito dall’atteggiamento e dal lavoro svolto dal giocatore nel ritiro di Dimaro. Come lui anche il direttore sportivo Giovanni Manna.
Motivo per cui – ha spiegato l’emittente radiofonica campana – il Napoli avrebbe già rifiutato due offerte arrivate dalla Serie A: una del Torino, l’altra dell’Hellas Verona.
Poi ci si chiede a che serve il Bari a De Laurentiis… fino al 2028 non saranno certo le ultime plusvalenze 😉
Preferisce fare la panchina. Non viene più convocato in nazionale e gli va bene così. Salvo che fra qualche anno implorerà il ritorno a Bari perchè si sarà reso conto del nulla che avrà cocluso.
Un bidone del genere può giusto portare i borsoni al Napoli
Come espisito cheddira benedetti e. Foloruscion erano solo di passaggio
Ancora con la pasta riscaldata ormai è acqua passata pensate al futuro
Figurati se Conte si faceva sfuggire sia Cheddira che Caprile.
Ma per favore ….
Ci sono state troppe porcate ai danni di Bari e del Bari.
Mica scemo
Strategie di mercato. Tornerá a Bari in presto gratuito don diritto di riscatto in caso di eclissi di Luna il 25 dicembre 2024
Plusvalenze da una ventina di milioni (considerando il valore di mercato di Folo per la sua convocazione in nazionale) che “fanno” parte consistente del mercatilo della filmauro sponda tirrenica.
Da quest’altra parte, sponda adriatica… cotiche.
Lo stregone cheddira 😝😝 conte molto spesso ottiene di più dai gregari che dalle primedonne.. perché hanno maggiore predisposizione al sacrificio