Con gli annunci di Magalini e Longo è automaticamente partito il calciomercato in casa Bari: la società biancorossa va a caccia di rinforzi per rimpolpare la rosa in vista dell’inizio del ritiro di Roccaraso, in programma il 10 luglio.
Secondo quanto riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia, le attenzioni del Bari sarebbero dirottate su attaccanti: “Coda e Cerri le piste maggiormente attenzionate, sondaggi anche per il giovane Sgarbi. Sul fronte portiere, prende corpo la possibilità di un ritorno di micai, meno percorribile l’opzione che porta a Pigliacelli”
Nei pensieri o nei sogni del povero magalini 🤣🤣
Questo va a Salerno
Prendete Mbappe’ e Haaland come Messina e Galluzzo. Visto che Igor Protti è unico nel cuore dei veri tifosi. Troppo forte la sceneggiatura napoletana.
Sì dopo 5 anni si parla di coda! Assurdo serviva prima un giocatore così ! Ridicoli!!!!
IL. LUPO ,perde il pelo ma non il Vizio !
Ogni anno e’ sempre la solita storia ; si fanno sempre bei nomi , grandi calciatori e poi si va a finire a ripiegarsi su giocatori di dubbio valore ,o sconosciuti ;si ritorna a minestra riscaldata ,a tenersi calciat. non vendibili.
La cosa odiosa(si ripete sempre) , si decide sempre (nel calciomercato) negli ultimi giorni se non oltre .
I nostri dirigenti si comportano come alcune nostre massaie :vanno a fare la spesa nell’ultima ora per spendere meno !
Tanto sempre diserzione sarà
Ma quelli che commentano dicendo “solo chiacchiere, non si sta facendo nulla di concreto”, lo sanno che il calciomercato non è ancora iniziato?
Solo nei pensieri
Luglio sta arrivando il pullman da solo autista deve andare in ritiro
Angor chi sti chiaccher
Si, solo nei pensieri !!! … e i fatti???
Trentasei anni e in ogni caso verrebbe in prestito. Non è un giocatore per programmare il futuro e poi, soprattutto, pochissimi sono come Valerione.
Giusto nei pensieri.
Finora tutto fumo e niente arrosto…. Tanto x cambiare.