Bari-Feralpisalò, le formazioni: Sibilli c’è, in attacco Menez e Puscas

Le scelte di Iachini e Zaffaroni per il match del San Nicola

Sono ufficiali le formazioni di Bari e Feralpisalò, tra poco in campo al San Nicola nella gara valevole per il venticinquesimo turno del campionato di serie B.  Iachini conferma la stessa formazione della scorsa settimana: c’è Sibilli con Menez e Puscas nel reparto avanzato.

Di seguito gli undici ufficiali delle due compagini:

BARI (4-3-3) – Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Sibilli; Menez, Puscas. All. Iachini

FERALPISALO’ (3-5-2) – Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Di Molfetta, Fiordilino, Felici; Dubickas, Butic. All. Zaffaroni

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
2 anni fa

Mi sarebbe piaciuto vedere Kallon. Arriverà il suo momento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Anche oggi in Curva Nord sciopero del tifo. Niente inno, niente cori per la squadra, niente bandiere e striscioni, solo cori e striscioni contro i DeLa. Ma che senso ha ? Possibile che non riescano a distinguere tra la sacrosanta contestazione alla proprietà ed il dovuto sostegno ai ragazzi di mister Iachini ? Per me questo atteggiamento è incomprensibile e dannoso per la squadra.

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, 10 in più...
Nel corso dei controlli pre gara sarebbe stata rilevata la presenza di torce di segnalazione...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie