Bari, la probabile formazione per la Cremonese: chance per Morachioli, Koutsoupias dal 1′?

Possibile 4-3-2-1 per Mignani: l’ex Renate dovrebbe essere preferito a Scheidler, il greco favorito su Edjouma e Bellomo

Quattro indisponibili tra infortuni e squalifiche e diversi dubbi di formazione nel Bari che nella serata di sabato affronterà la Cremonese allo Zini in un match valevole per la seconda giornata di campionato di Serie B.

Possibile 4-3-2-1 per Mignani che dovrebbe gettare nella mischia Zuzek al fianco di Vicari al centro della difesa (al posto dello squalificato Di Cesare) e Koutsoupias sulla fascia mediana al fianco di Maiello e di Benali (il greco è al momento favorito su Bellomo ed Edjouma per sostituire l’altro squalificato Maita). E in avanti? Lì il duello riguarda Morachioli e Scheidler: avanti il primo, pronto ad agire sulla trequarti insieme a Sibilli a sostegno dell’unica punta Nasti (nel caso in cui a giocare fosse il francese si passerebbe al 4-3-1-2).

Di seguito, il probabile undici titolare biancorosso:

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Benali, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Morachioli; Nasti. All.: Mignani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rino
Rino
1 anno fa

Ci vuole centravanti!!

Articoli correlati

A completare il terzetto offensivo uno tra Rao e Sibilli, in fascia mediana ballottaggio tra...

Era il Milan di Ibra e Thiago Silva. Era il Bari che sarebbe miseramente retrocesso...

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...

Altre notizie