Bari, la probabile per il Palermo: Maiello c’è, chance per Sibilli dal 1′?

Dubbi in attacco per Mignani: possibile 4-3-3 con l’ex Pisa al fianco di Nasti e di Morachioli

Certezze in difesa e a centrocampo, possibile esordio tra i pali e diversi dubbi offensivi: il Bari si appresta ad aprire così la Serie B nell’anticipo del San Nicola contro il Palermo. 

Possibile 4-3-3 per mister Mignani, orientato a confermare il quartetto difensivo (con Di Cesare e Vicari al centro e con Dorval e Ricci sulle fasce) e due terzi del centrocampo (le mezzale Maita e Bellomo) scesi in campo contro il Parma in Coppa Italia. Per il resto si rivedrà Maiello in cabina di regia, ci dovrebbe essere l’esordio di Brenno tra i pali e ci potrebbero essere delle novità nel terzetto offensivo: la certezza è Morachioli sull’out di sinistra, mentre a destra è in arrivo una chance dal primo minuto per Sibilli e al centro Nasti sembra favorito sul neoarrivato Diaw.

Di seguito, la probabile formazione biancorossa:

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Sibilli, Nasti, Morachioli. All.: Mignani.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La maggior parte dei commenti inutili 🙄🙄🙄 semb da disc

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

speriamo 11 leoni in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Già la prima di campionato Menez la salta,il QUAQUARAQUA di POLITO gli ha voluto far prendere la pensione dall’INPS di Bari che è molto più veloce di qualsiasi altra INPS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mah

Totò
Totò
2 anni fa

Forza Palermo quest’anno non c’è né per nessuno Bari 0 Palermo ⚽️⚽️⚽️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E allora giocheremo con 2 in meno ,moracchioli e sibilli visto che quando giocano dall’inizio non danno niente

Massimo Catalano
Massimo Catalano
2 anni fa

Oggi 3 a zero per il Palermo, squadra incapace di perdere una finale in modo ridicolo…tornerò a rivedere il Bari solo quando tornerà in serie A .Ma la vedo lunga questo campionato dovrà salvarsi …

Sergio
Sergio
2 anni fa

Ancora a sprecare il tuo tempo a fare previsioni catastrofiche stai? Prenditi Giancarlo, il tuo amico di club (quello dei TIFONI) e fatti una bella partita ora a scopa pra a briscola, con una paio di birrozze (non con la Peroni, mi raccomando, quella è barese doc)

Gianni Rivera
Gianni Rivera
2 anni fa

Mi dispiace ragazzi:
Gianni Rivera NON APPROVA ❌️👎🏻🚫

Last edited 2 anni fa by Gianni Rivera
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sibilli? Ritengo che dira’ la sua. Ha fiuto, spero di non sbagliarmi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Spero che segni Sibilli, il Palermo quest’ anno non lo sopporto, è due mesi che comprano tutti loro, sono più forti ecc ecc sembra che abbiano già vinto il campionato .

Articoli correlati

Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirà l'infortunato...

Altre notizie