La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Bari e Cagliari, la serie A è un affare tra bomber

Il focus del quotidiano sui due cannonieri Lapadula e Cheddira

“Si scrive Bari contro Cagliari, si legge Walid Cheddira contro Gianluca Lapadula”. Il Nuovo Quotidiano di Puglia inquadra una delle sfide nella sfida che si snoderanno tra l’8 e l’11 giugno e che decideranno la terza squadra promossa in serie A.

La punta rossoblù guida la classifica marcatori con 24 centri: l’attaccante del Bari tra campionato e Coppa Italia è a quota 22prosegue il quotidiano -. Carriere e trascorsi differenti, un sogno comune che passa dai 180 minuti suddivisi equamente tra l’Unipol Domus e il San Nicola: quello di offrire il loro contributo per condurre la propria squadra verso l’approdo in massima serie”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Con un tifoso così è serie A sicura.
Faccio i complimenti alla Bari per la vittoria dei playoff ❤️💙🇩🇴

Rod66
Rod66
11 mesi fa

Da salentino comunque vada sarò contento , il Cagliari perché gemellato il bari perché è da troppo tempo che nn si fa’ un derby con i sani sensi. Chiunque sia lo aspettiamo con ansia! Vinca il migliore!

Sergio
Sergio
11 mesi fa

Ualino, ricordati che a Cagliari hai già segnato ed hai fatto pure un bel gol. Devi ripeterti e portare a casa un risultato che ci consenta di festeggiare in casa, alla grande, il ritorno in A. E se non ci riuscirai, consenti alla nostra batteria di attaccanti di farlo. Schiantare i sardi in casa loro, sarebbe una goduria indicibile. Un riscatto e una rivincita contro una squadra che, al di là della signorilità del loro allenatore, é sostenuta da un tifoseria troppo supponente e piena di sé.

DOCG riserva
DOCG riserva
11 mesi fa
Reply to  Sergio

Su oe chi narat corrudu a s’ainu!!!

Sergio
Sergio
11 mesi fa
Reply to  DOCG riserva

Senti buzzurro. Va bene che scrivi su questa pagina. Sei il benvenuto. Ma se scrivi una lingua che capisci solo tu e i tuoi pari, che caxx scrivi a fare?

Sergio
Sergio
11 mesi fa
Reply to  Sergio

Ma si. Manifesta la tua vera anima. Lascia andare tutto il tuo rancore verso la Bari e i baresi. Questo siete voi cagliaritani. Supponenti e con la puzza sotto al naso! E tutto questo per uno scudetto oramai incartapecorito del 70? Ma fateci il piacere..

Kasteddu
Kasteddu
11 mesi fa
Reply to  Sergio

Tu sei fuori di testa, non abbiamo niente ne contro Bari e ne contro i Baresi, sei tu che da qualche mese sei fisso nel blog del Cagliari insultando a destra è a manca… comunque il problema è tuo, le possibilità sono 50 /50 è una finale, l’unica cosa che posso dire è che se dovessimo vincere giovedì, per voi si mette male

Sergio
Sergio
11 mesi fa
Reply to  Kasteddu

Pensa a vincere. Che tutta questa grande potenza di fuoco del Cagliari non la vedo. Col Parma, nel primo tempo, stavi sotto di 2 gol. Eravate impalliditi e smarriti e già stavate facendo il processo a società e alla squadra per il fallimento di una annata. Poi un rigore a cuor leggero e vai.. Noi da lì dobbiamo iniziare.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
L'esterno offensivo del Cosenza torna con la mente sulla sua esperienza in biancorosso...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio