Bari, Mignani: “Questi ragazzi meritano la finale. Vittoria dedicata a Polito”

Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari

Michele Mignani trascina il Bari in finale. Il tecnico ligure guida i suoi ragazzi all’ultimo atto dei playoff contro una tra Cagliari e Parma. “Devo ringraziare questi ragazziha analizzato Mignani. Questa prima stagione in B è un sogno. La squadra ha mostrato carattere, è stata una piccola impresa che ci permette di inseguire un sogno”.

Sull’andamento della gara, il tecnico commenta: “Siamo stati bravi a tenere la gara aperta e trovare l’episodio. I cambi ci hanno premiato, ma sono stati la mia fortuna. La finale è una soddisfazione che i ragazzi si meritavano. I tifosi ci hanno accompagnato oltre i nostri limiti, è una serata perfetta. Questo successo lo dedico a Polito. Se sono qui è merito suo. Cagliari o Parma? Non preferisco nessuno”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro
Sandro
2 anni fa

Comunque vinca il migliore … cioè il Cagliari !!!

Sergio
Sergio
2 anni fa

Le critiche al mister dopo la partita di Bolzano sono state ingiuste. Oggi, il Destino ha voluto esaltare le doti di questo allenatore e mettere nell’angolo i tanti (purtroppo) tifosi che di calcio non capiscono niente, oltre ai tanti (scimuniti) sostenitori della multiproprietà e del “freno a mano”. Nel secondo tempo, mister fa entrare tre giocatori, botta, Folo e Benedetti, e tutte e tre partecipano all’azione del gol decisivo. Cross di Botta, Folo prolunga col petto e Benedetti infila. Il piatto per voi, che siete la vergogna del tifo barese, per il momento, e’ servito. Ora, Aspettiamo tutti la tortA per festeggiAre!!!

Articoli correlati

Il piano della domenica, con quattro scontri diretti per la permanenza nel campionato cadetto...
Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirà l'infortunato...
Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...

Altre notizie