La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma al ‘Druso’ lunedì 29 maggio alle ore 20:30

L’attesa sta per terminare, ancora poco più di 48 ore e per il Bari sarà tempo di giocarsi il tutto per tutto contro il Sudtirol nella semifinale playoff di Serie B: si parte da Bolzano nella serata di lunedì 29 maggio, si chiude al San Nicola nella serata di venerdì 2 giugno. In palio un pass per la finalissima.

Formazione tipo (o quasi) per Mignani, orientato a confermare il consueto 4-3-1-2: chiavi del centrocampo affidate al recuperato Maiello, spazio a Folorunsho sulla trequarti e tandem offensivo composto da Cheddira ed Esposito. Unico vero dubbio sull’out di destra: chi al posto dell’ancora indisponibile Pucino? Favorito Dorval, ma occhio alle possibilità Molina e Mazzotta. Dall’altra parte del campo Bisoli deve ovviare all’assenza dell’infortunato Masiello: al suo posto al centro della difesa dovrebbe esserci Vinetot. 

Le probabili formazioni

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Odogwu, Cissè. All.: Bisoli.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All.: Mignani.

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su labaricalcio.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
Venerdì sera si concluderà il campionato: i biancorossi sperano nei playout...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio