La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Ranieri: “Bari? L’unica squadra senza testa libera, ai miei tempi sarebbe già stato in A”

Il tecnico dei sardi, presentando in conferenza stampa la sfida con il Venezia, cita la squadra biancorossa

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, presenta in conferenza stampa la sfida con il Venezia, valevole per il turno preliminare dei playoff di Serie B. C’è spazio anche per una riflessione sul Bari:

“Playoff? A parte forse il Bari che è arrivato terzo e ai miei tempi sarebbe andato in Serie A, siamo tutti con la testa libera, siamo entrati da dietro e di rincorsa, e tutte cercheremo di fare del nostro meglio: non ci sono favorite, i playoff sono una lotteria e tutto può accadere. Noi comunque pensiamo intanto alla bella sfida contro il Venezia, una squadra forte che arriva in forma proprio nel momento che conta. Non voglio comunque caricare troppo la gara, i ragazzi si stanno caricando da soli e sanno quel che devono fare, voglio solo farli stare tranquilli e farli lavorare bene sulle situazioni di gioco che potrebbero accadere”.

PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI RANIERI CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Schiavulli
Gianni Schiavulli
11 mesi fa

Una possibile finale ….bari Cagliari…ma i sardi vantano dei talenti in campo per cui avrebbero già dovuto dominare la classifica di b..come 7 anni fa….

Civiltà nuragica
Civiltà nuragica
11 mesi fa

Mister Claudio Ranieri è arrivato agli inizi di febbraio, eravamo in piena zona playout, quint’ultimi, da allora mai perso in casa, una media punti che se fosse arrivato anche solo quattro giornate prima sarebbe stata serie A diretta senza se e senza ma.
Ma è altra storia caro Gianni Schiavulli, speriamo solo di poterci incontrare in finale e poi vinca il migliore, anche se a guardare il Bustirol (perché davanti alla loro porta parcheggiano i bus) non sempre vince la squadra migliore.

Solo Bari Città
Solo Bari Città
11 mesi fa

Sono d’accordo col mister il Bari ha perso una grandissima occasione, ed è anche vero che non è più il vecchio Bari, purtroppo il fallimento ricominciare porta a azzerare tutto ricominciare da 0 anche se rimane la storia, ma non è mai facile.

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio