Bari, -2 all’Ascoli: tabella di lavoro personalizzata per Folorunsho

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Dopo la ripresa immediata di giovedì mattina, questo pomeriggio il Bari è tornato in campo in vista della prossima sfida contro l’Ascoli in programma domenica 5 marzo a partire dalle ore 15:00, sul terreno del ‘Del Duca’.

La giornata di lavoro biancorossa si è aperta in sala video per l’analisi tattica della prossima sfida, quindi, una volta in campo, riscaldamento muscolare e lavoro atletico ad intensità crescente, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche sullo sviluppo dell’azione offensiva; in chiusura esercitazioni specifiche sulle conclusioni a rete. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa; tabella di lavoro personalizzata per Michael Folorunsho.

Per sabato è in programma la seduta di rifinitura, quindi la squadra raggiungerà la sede del ritiro pre gara.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Forse è anche mancato qualcosa in prestanza fisica oltre che tecnica a centrocampo. Spero che si riprenda presto. Però se ancora ha bisogno di recuperare meglio non rischiare. Tanto si sopperisce bene con gli altri. Specie con i nuovi.

Commento da Facebook
3 anni fa

Spero nel rientro di Folo, senza di lui in campo e il suo apporto, manca il lavoro complementare che serve a Cheddira.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma folo cosa ha?
Sono 5 partite che salta….

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie