CdS – Non solo Cheddira: c’è spazio per tutti nella giostra Bari

Il focus del quotidiano in vista del prossimo impegno di campionato

“Un attacco sulle spine, senza Cheddira”. Questa l’apertura del Corriere dello Sport, dedicata al reparto avanzato che sarà orfano del capocannoniere del campionato per la gara interna contro il Perugia.

“Folorunsho è il vice-bomber ma non segna da 44 giorni – analizza il quotidiano –, Antenucci si è fermato all’8 ottobre. All’appello manca ancora Ceter, l’unico attaccante a secco di gol”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

È D’OBBLIGO INSERIRE DAL PRIMO MINUTO ANTENUCCI ,IN COPPIA CON SALCEDO, È BOTTA ALLE SPALLE , AGGREDENDO IL PERUGIA FORZA BARI

Commento da Facebook
3 anni fa

Spero che con il Perugia Antonucci sia in campo dall’inizio.!!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma quale giostra, Antenucci è diventato per il mister il giocatore degli ultimi 10 minuti se va bene, come fa a segnare se non gioca almeno un tempo?

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie