Il quotidiano illustra le possibili mosse del club granata per accaparrarsi l’attaccante
Il Torino piomba su Walid Cheddira. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società granata sarebbe disposta ad affondare il colpo durante il mese di gennaio per strappare al Bari l’attaccante, autore di dieci reti in campionato.
Il quotidiano svela quali potrebbero essere le mosse del club di Urbano Cairo: “Nei piani granata si parla di un’operazione da cinque milioni, con la possibilità di oliarla con l’aggiunta dei prestiti dell’ala Demba Seck o del terzino Brian Bayeye”.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nn servono prestiti…..solo cash…. questo serve a lievitare il prezzo
Ma non vi siete chiesti a Napoli nonostante il primo posto in Campionato i Napoletani lo chiamano ADL PAPPONE.
Un trombone per il Torino sarebbe meglio di un piano . Saflb.
U pian d sus
Lasciatelo a Bari per favore
Bayeye è bravino, me lo ricordo al Catanzaro, ma 5 milioni è una cifra ridicola (anche perchè da dividere con il Parma) e non possiamo permetterci ora di perdere Cheddira.
Il piano na chitara e poi te canto na canzone
Ma c’è gente che legge Tuttosport????
Ancora… Basta sempre gli stessi articoli senza alcun fondamento.
Smettetela di destabilizzare l ambiente