Serie B, la classifica dei bomber: Brunori aggancia Cheddira in vetta

L’attaccante rosanero, in gol anche contro il Cagliari, affianca il suo collega del Bari a quota nove

Aggancio in vetta nella classifica dei bomber di Serie B: Matteo Brunori, attaccante del Palermo (in rete domenica contro il Cagliari), affianca il suo collega barese Walid Cheddira (a secco di presenze nell’ultimo mese e mezzo perché impegnato in Qatar con il suo Marocco) a quota nove gol.

Poco più sotto, salgono ancora Ettore Gliozzi del Pisa (doppietta al Brescia) e Davide Diaw del Modena (suo il centro dell’1-1 contro il Benevento), rispettivamente adesso a quota sette e a quota sei in terza e quarta posizione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si certo con i rigori e con Cheddira fuori da un mese 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci è voluto che non giocasse un mese per farlo prendere

Paolorossi
Paolorossi
3 anni fa

Se non sbaglio Cheddira è richiesto dalla serie A ed altre squadre internazionali.Ha partecipato ad un mondiale di calcio.Con sei partite in meno è al comando della classifica cannonieri , ha solo 24 anni e mancano 20 partite da giocare ancora.
Forza Cheddira, avanti cosi con più passione ed orgoglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cheddira farà al massimo uno o due gol ancora

Giancarlo
Giancarlo
3 anni fa

Brunori è più forte di Cheddira

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con tutti i rigori che tira

Articoli correlati

I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie