La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, borsino attaccanti: chi resta e chi va via. La situazione

Le certezze sono Antenucci e Botta, le principali incognite Cheddira e Galano. Ai saluti Simeri e Paponi, niente rinnovo per Citro

Il mese di giugno è appena cominciato, il calciomercato estivo inizia a entrare nel vivo. I tempi sono maturi per andare ad analizzare, reparto per reparto, la situazione della rosa del Bari, tra permanenze e inevitabili addii. Si chiude con l’attacco.

Innanzitutto le certezze, che rispondono ai nomi di Mirco Antenucci e di Ruben Botta: il centravanti molisano, capocannoniere biancorosso delle ultime tre stagioni di C, guiderà il reparto offensivo anche in B, mentre il trequartista argentino sarà al suo esordio assoluto in cadetteria.

Subito a seguire le principali incognite: Walid Cheddira e Cristian Galano. Per il primo, di proprietà del Parma, i pugliesi hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, ma al momento manca l’accordo con i lucani (che chiedono troppo); per il secondo, che non ha convinto negli ultimi mesi della scorsa stagione, il futuro è incerto. Potrebbe restare come giocatore bandiera insieme a Di Cesare o potrebbe finire altrove.

A chiudere i saluti: pressoché certi quelli di Daniele Paponi e di Simone Simeri, per i quali si cercheranno sistemazioni in Serie C. Destino identico per Nicola Citro a cui, come già noto da tempo, non verrà rinnovato il contratto in scadenza al termine di questo mese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Professore
Professore
1 anno fa

Paponi se sta bene, per esperienza, capacità tecniche e di far gruppo potrebbe essere valido anche in serie B. Penso che a riguardo non ci sia neanche da parlare ed è un ragazzo con il quale si è sempre potuto parlare !!!

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Per Citro non sono d’accordo.

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio